Sacerdote squillo

     Scoperta casa squillo a Verona

Anche un sacerdote tra i clienti

La polizia di Verona ha scoperto nel pieno centro della città una casa d'appuntamenti (attiva fin dal 1982) con squillo d'alto bordo, gestita da una padovana che coordinava un centinaio di italiane tra studentesse e casalinghe, oltre ad imprenditrici e commercianti che tentavano così di "arrotondare" perché le loro imprese non andavano bene. Foto e filmati, poi, finivano su Internet. Tra i clienti anche un sacerdote.

Il prezzo per le prestazioni variava tra i 200 e i 500 euro, ma saliva anche a 4.000 euro in occasioni di festini hard. Infatti facoltosi imprenditori organizzavano tra Montegrotto Terme, lago di Garda e provincia di Rovigo, cenette a luci rosse che si concludevano con una vera e propria orgia.

La tenutaria della casa squillo, aperta nella centralissima piazza Bra, inoltre amava riprendere i protagonisti durante i rapporti sessuali e utilizzava i filmati realizzati per metterli in internet, mentre le fotografie finivano su riviste di settore. Nell'appartamento, durante le perquisizioni, sono state trovate oltre 700 fotografie, un abito da suora, cinture borchiate per pratiche sado-masochiste, capi di abbigliamento in pelle, catene, pinze, fili elettrici ed altri strumenti, tutti usati nei rapporti sessuali.

 http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/articolo121103.shtml

Ritorna alla homepage | Indice ricerche | Indice chiesa cattolica 3